Encoder RE520
Descrizione prodotto
Flangia tonda diametro 58 mm
La gamma di encoder incrementali a flangia tonda con corpo di diametro 58 mm comprende diverse varianti meccaniche: RE520, con flangia tipo synchro (musone di centratura di diametro 50 mm), RE540, con flangia clamping (musone di centratura di diametro 36 mm), RE530 con flangia tipo RE0444.
Per tutti i tipi la custodia è in alluminio. Sono disponibili diverse opzioni per la dimensione dell’albero, per il tipo e la posizione dei collegamenti – a cavo o a connettore, in posizione assiale o radiale, e per le uscite elettroniche.
Il numero di impulsi al giro varia da 2 a 12500.
In tutte le versioni è disponibile l’encoder con riferimento di zero (tipo RE521/RE541/RE531).
SPECIFICHE TECNICHE
- Alimentazione tensione 5/30 Vcc – Assorbimento 30/80 mA
- Frequenza massima di conteggio 100 KHz – 200 KHz per ppr > 1250
- Uscita connettore assiale o radiale, dotata di parte volante – Uscita cavo assiale o radiale, cavo lungo 3 m (lunghezza cavo 1 m con uscita driver di linea)
- Segnali di uscita: Open collector NPN, push-pull, line-driver 5 Vcc (alimentazione 5/30 Vcc), line-driver 5/30 Vcc (alimentazione 5/30 Vcc)
- Protezione contro cortocircuito e inversione di polarità
- Custodia in alluminio
- Grado di protezione IP65 (IP66 opzionale con O-ring montato sull’albero)



